ticinolibero
Politica
28.09.23 - 14:040
Aggiornamento: 15:49

Berset tra qualche giorno sarà ospite a Lugano

Il Consigliere Federale parlerà di "sfide del sistema sanitario, confrontato con l'evoluzione democrafica, i costi crescenti e la mancanza di personale", un appuntamento che arriva subito dopo la notizia dell'aumento dei premi di cassa malati

LUGANO - Pochi giorni dopo la notizia della nuova stangata legata all'aumento dei premi di cassa malati, Alain Berset sarà in Ticino. Parteciperà a un evento dedicato "alle sfide del sistema sanitario, confrontato con l’evoluzione demografica, i costi crescenti e la mancanza di personale".

A annunciarlo, inviando l'invito, è la co-presidente socialista Laura Riget. Oltre all'incontro con Berset, ci sarà una "tavola rotonda con la Laurie Corna, Professoressa del Centro competenze anziani DEASS-SUPSI, Danilo Forini, membro della Commissione sanità e sicurezza sociale del Gran Consiglio, e Annette Biegger, Capo Area infermieristica presso l’EOC"

L’evento si terrà il 6 ottobre alle ore 15.30 al Palazzo dei Congressi, sala B1. Segue aperitivo offerto. La serata è gratuita e non è necessaria un’iscrizione.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile