ticinolibero
Sport
17.02.23 - 08:450
Aggiornamento: 19.02.23 - 11:41

"Che ca---o dev o dire?". Lara Gut-Behrami non vince coi giornalisti

Quello francese non è stato un mondiale esaltante per la ticinese, che si è vista sfuggire di poco il podio in Super G e in gigante, pur ottenendo tre posizionamenti nella top 10. Ma le sue (non) dichiarazioni non sono state eleganti

MERIBEL - Lara Gut-Behrami, nelle vittorie e nelle sconfitte, fa sempre discutere. La sciatrice di Comano, dopo i mondiali francesi, ha reagito male verso i giornalisti che le chiedevano una intervista e le sue (non) dichiarazioni fanno più rumore che se avesse parlato.

"Ho sciato bene, ma sono stata lenta. Sono state due settimane di m... Parlerò settimana prossima a Crans-Montana", ha detto, furiosa.

Le medaglie in Super G e gigante le sono sfuggite di poco, lasciandole una comprensibile amarezza. Ma ha ottenuto comunque tre piazzamenti nella top 10 iridata, che seppure non fossero quel che desiderava non è da buttare.

Invece di commentare con la stampa presente, si è lasciata sfuggire un "che ca--o devo dire". Una chiusura di mondiale ben poco... elegante, con giornalisti che sono comunque sul posto per lavorare.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lara gut-behrami
lara
gut-behrami
giornalisti
tre
state
dichiarazioni
gigante
mondiale
top
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile