ticinolibero
Sport
22.07.23 - 15:480
Aggiornamento: 16:57

Minacciati con un'arma, Gigio picchiato: l'incubo di Donnarumma e della compagna

Filtrano nuovi particolari sulla rapina subita dal portiere del Paris Saint Germain e della fidanzata Alessia. Lui, dopo essere stato legato, ha cercato di reagire ed è stato ferito alla testa. "Avevo paura per lei"

PARIGI - Ferito alla testa per aver cercato di ribellarsi. Emergono nuovi dettagli sulla rapina choc subita da Gianluigi Donnarumma e dalla fidanzata Alessia nella loro casa di Parigi.

A quanto pare, i malviventi prima di aggredire i due hanno immobilizzato il custode dell'appartamento. Erano circa le 3.10 di notte, il portiere e la donna dormivano. Hanno legato lui e si sono fatti consegnare il bottino dalla ragazza. Quando Gigio ha provato a reagire, è stato ferito alla testa.

I ladri hanno portato via contanti e oggetti preziosi per circa mezzo milione di euro e sono fuggiti. Il tutto è durato una decina di minuti, che sicuramente alle due vittime saranno parsi ore. I due sono riusciti a liberarsi quando già i loro aggressori avevano lasciato la casa e hanno chiesto aiuto in un hotel vicino. Da lì sono state chiamate le forze dell'ordine e un'ambulanza.

"Gianluigi e la sua compagna sono sotto choc per quanto accaduto ma fanno di tutto per attraversare al meglio questa terribile prova", si legge in un comunicato del Team Raiola che segue Donnarumma, "e collaborano con la polizia".

Il calciatore ha ferite leggere, la ragazza è indenne, seppur sotto choc. 

"Trovarsi alle tre di notte gente in casa all'improvviso penso che sia la sensazione peggiore che si possa provare", ha raccontato a TuttoSport il portiere della Nazionale, che però non è potuto scendere nei dettagli dato che ci sono indagini in corso. "La paura è stata tantissima, ma ancora di più era che potesse succedere qualcosa ad Alessia. Io ero impotente, legato, non potevo fare nulla. Poi io non mastico così bene il francese ed è stato difficile spiegare a quelle persone dove stessero tutte le cose. Ed era Alessia, ancora adesso spaventatissima, insieme a loro. Attimi veramente concitati e di profondo terrore, soprattutto paura per lei. Terrore che le potessero fare del male".

Tags
donnarumma
compagna
alessia
stato
parigi
ferito
testa
legato
paura
portiere
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile