ticinolibero
Sport
15.09.23 - 14:550

Due nuovi sponsor e un futuro per le Ladies

La CEO Petrimpol ha spiegato come Caffè Cerutti e un'altra realtà che preferisce non essere citata abbiano dato una mano al club di hockey femminile, permettendogli di iniziare la stagione

LUGANO – Ci sono buone notizie per il futuro delle Ladies Lugano. Dopo l'arresto del presidente per reati finanziari, il sodalizio di hockey può dare avvio alla stagione di PostFinance Women's League. La notizia più importante per salvare un pezzo di storia dell'hockey femminile in Ticino. 

La CEO Flavia Petrimpol ha parlato a Ticinonews dell'evolversi della situazione: "Abbiamo trovato due nuovi sponsor: uno è il Cerutti Caffè e l'altro preferisce non essere citato. Nel corso delle prossime settimane ne troveremo altri che potranno aiutarci a uscire da questa spiacevole situazione. L'importante, ora, è poter dare avvio alla stagione. Le ragazze lo meritano".

Le ragazze bianconere avrebbero dovuto scendere in pista già nel weekend a Biasca, ma l'impraticabilità della pista di Biasca dopo l'incendio ha fatto slittare l'esordio. Appuntamento, quindi, il 23 settembre alla Cornèr Arena per la sfida al Davos. "Mi auspico", aggiunge Petrimpol, "che ci sia una buona cornice di pubblico a spingere la squadra".

Oltre ai problemi economici che hanno rischiato seriamente di far saltare la stagione, il club deve fare i conti con l'arresto del suo presidente, in carcere con ipotesi di reato di truffa, bancarotta fraudolenta, cattiva gestione, diminuzione dell'attivo in danno dei creditori, omissione della contabilità, falsità in documenti e riciclaggio di denaro.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovi sponsor
due nuovi sponsor
ladies
due
stagione
sponsor
due nuovi
futuro
hockey
petrimpol
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile