ticinolibero
Cronaca
15.04.17 - 15:290
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Ancora fuoco in via Odescalchi!

Incredibile: pochi giorni dopo l'ultimo rogo, un altro incendio nella via che ormai è un problema. Nessun ferito, però, e danni limitati all'appartamento da cui sono scaturite le fiamme

CHIASSO – Fuoco, ancora una volta. Sono passati pochi giorni da quando via Odescalchi a Chiasso è tornata alla ribalta per l’ennesimo incendio. Ieri sera, i pompieri sono dovuti correre di nuovo, nella via che ormai è per quasi tutti il Bronx della cittadina.

Nessun ferito, e rogo decisamente meno grave rispetto a quello di alcune sere fa, quando 65 persone erano state costrette a lasciare i proprio appartamenti.

Lo stabile è stato evacuato per la presenza di fumo, ma a essere danneggiato è stato solo l’appartamento al terzo piano da cui è partito l’incendio. Erano circa le 22.30, e numerosi cittadini di Chiasso hanno postato su Facebook la notizia di pompieri e sirene verso la zona.

Infatti, sono intervenuti con 4 veicoli e 13 uomini i pompieri di Chiasso, oltre alla Polizia Cantonale e a quella Comunale.

Cosa è successo realmente? L’altra volta, pare ci fosse stato un festino prima dell’incendio, ora non si hanno notizie. Via Odescalchi è sempre più un problema.
Potrebbe interessarti anche
Tags
via
chiasso
incendio
odescalchi
pompieri
fuoco
problema
appartamento
rogo
ferito
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile