ticinolibero
Cronaca
23.06.17 - 13:450
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Infermiere di 29 anni ruba farmaci e altre sostanze dal dispensario del Beata Vergine di Mendrisio. È stato arrestato ieri ed è accusato di una lunga serie di reati

Le ipotesi di reato nei confronti del 29enne sono di: ripetuto furto, infrazione aggravata alla Legge Federale sugli stupefacenti, delitto contro la Legge Federale sugli agenti terapeutici, contravvenzione alla Legge Federale sugli agenti terapeutici e messa in pericolo della vita altrui

MENDRISIO - Un giovane svizzero domiciliato nel Mendrisiotto è stato arrestato ieri per furto e infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti.
L'uomo, di 29 anni, lavorava come infermiere al Beata Vergine di Mendrisio e ha sottratto un'importante quantità di farmaci dal dispensario dell'ospedale.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di: ripetuto furto, infrazione aggravata alla Legge Federale sugli stupefacenti, delitto contro la Legge Federale sugli agenti terapeutici, contravvenzione alla Legge Federale sugli agenti terapeutici e messa in pericolo della vita altrui.
L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore generale Antonio Perugini.


Potrebbe interessarti anche
Tags
legge
federale
mendrisio
agenti
dispensario
vergine
arrestato ieri
beata
farmaci
furto
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile