ticinolibero
Cronaca
24.11.17 - 11:470
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Cinque arresti in un'operazione antidroga

In manette un 48enne cittadino bosniaco, un 20enne e un 18enne croati domiciliati nel Locarnese, un 53enne e un 38enne svizzeri domiciliati nel Bellinzonese. Sarebbero coinvolti a vario titolo e con varie responsabilità in un importante traffico di cocaina

CADENAZZO/LOCARNO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 23.11.2017, nell'ambito di un'inchiesta antidroga, sono state arrestate cinque persone a Cadenazzo e a Locarno.

Si tratta di un 48enne cittadino bosniaco, di un 20enne e di un 18enne, entrambi cittadini croati, domiciliati nel Locarnese, di un 53enne e di un 38enne, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Bellinzonese.

L'operazione è stata effettuata in collaborazione con la Polizia della città di Bellinzona, la Polizia della città di Locarno e la Polizia comunale Muralto-Minusio. Le ipotesi di reato nei confronti degli arrestati sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti poiché coinvolti a vario titolo e con varie responsabilità in un importante traffico di cocaina.

Sono stati sequestrati alcuni grammi di cocaina e di canapa. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Nicola Respini.

Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazion i sull'indagine.
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
locarno
cocaina
operazione
18enne
38enne
cadenazzo
bosniaco
48enne
20enne
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile