ticinolibero
Cronaca
02.02.18 - 17:450
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Boris ritrovato senza vita

Il 18enne era scomparso dall'11 gennaio, parenti e amici lo hanno cercato senza sosta, organizzando anche una fiaccolata. La Polizia ha rinvenuto il suo corpo nelle acque del Cassarate, ed è stata aperta un'inchiesta per stabilire le cause della morte

LUGANO - Drammatico epilogo della vicenda riguardante il giovane Boris Bernasconi, scomparso lo scorso 11 gennaio. Il 18enne è stato infatti ritrovato senza vita dalla Polizia nelle acque del Cassarate, ed è stata aperta un'inchiesta per far luce sulle cause del decesso. Non sembrerebbe ci siano tracce di delitto sulla salma. 

Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 12, in zona Lanchetta, a circa 25 metri dalla riva e a una decina di metri di profondità, nell'ambito delle ricerche. È stato recuperato dalla Polizia lacuale.

Gli esami hanno permesso di verificarne l'identità.

La scomparsa di Boris aveva colpito tutto il Luganese e non solo, con parenti e amici che si erano mobilitati tramite i social, arrivando sino alla trasmissione "Chi l'ha visto", per cercarlo e fargli sapere che lo aspettavano a braccia aperte.

Bobo, come era soprannominato, è sempre stato definito  da tutti un ragazzo speciale, buono. In molti gli volevano bene e lo hanno dimostrato cercandolo senza sosta e organizzando una fiaccolata per fargli sentire il loro affetto.

Purtroppo, oggi la tragica notizia. 
Potrebbe interessarti anche
Tags
boris
polizia
gennaio
inchiesta
amici
parenti
metri
cause
18enne
sosta
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile