ticinolibero
Cronaca
08.07.18 - 12:150

Il weekend maledetto dei motociclisti. Cade e viene urtato da un'auto, è grave

Un 57enne cittadino svizzero domiciliato nel Canton Lucerna stava scendendo sulla strada del passo di Camperio quando, affrontando un tornante a destra, è caduto. Nel frattempo in direzione opposta sopraggiungeva una vettura guidata da una 35enne italiana, che ha colliso col motoveicolo: lui è grave, lei illesa

CAMPERIO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 9, a Camperio, è avvenuto un incidente della circolazione stradale con ferimento.

Un 57enne cittadino svizzero domiciliato nel Canton Lucerna, a bordo di un motoveicolo, scendeva sulla strada del passo. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nell'affrontare un tornate  a destra, ha perso il controllo del veicolo rovinando a terra. In quel frangente, in direzione opposta è sopraggiunta una vettura guidata da una 35enne cittadina italiana domiciliata nel Varesotto, che ha colliso con il motoveicolo.

Sul posto, oltre la Polizia cantonale, i soccorritori della Tre Valli Soccorso e la Rega che hanno prestato le prime cure al 57enne, per poi elitrasportarlo all'ospedale.

A detta dei medici l'uomo ha riportato serie ferite. Illesa la conducente dell'autovettura.
Tags
motoveicolo
57enne
camperio
passo
strada
polizia
lucerna
polizia cantonale
destra
direzione
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile