ticinolibero
Cronaca
01.12.18 - 10:020

Frontaliera licenziata, la donna si pente: "Non ho parole per difendermi, ma perché crocifiggermi così?"

La protagonista dello sfogo social contro i poliziotti svizzeri chiede scusa: "Non so come rifarmi, la mia immagine è rovinata in tutto il Ticino. Ho paura a uscire di casa"

BIOGGIO – "Ho fatto una ca****a, me ne rendo conto. Ma sono anche altro". È con la voce rotta dal pianto che la frontaliera protagonista dello sfogo social contro i poliziotti svizzeri parla a Tio.ch del video che le è costato il posto di lavoro.

La donna – pentita dal gesto – si chiede "perché crocifiggermi così? Sul lavoro non ho mai sbagliato, mai". Poi, ancora scuse: "Non ho parole per difendermi – ammette al portale –. Sono stata un'ignorante. Per la posizione che copro non mi sarei mai dovuta abbassare a certi livelli".

Nel video sfogo, la donna definiva gli "sbirri svizzeri come la peggior categoria esistente, in quanto ignoranti e razzisti". Un nervosismo dietro al quale ci sarebbe un "anno di torti e ingiustizie". "Ho ricevuto più di una volta dei dispetti e sono arrivata a pensare che fosse soltanto per la mia targa italiana. Mi hanno rigato la macchina, bucato le gomme e rotto i tergicristalli. Ma ho sempre digerito pur di continuare a lavorare, poi mi sfogo mezza volta e perdo tutto". 

A Tio.ch, la donna si dice preoccupata per la sua reputazione. "Non so come rifarmi, la mia immagine è rovinata in tutto il Ticino e ho paura a uscire di casa".

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
parole
sfogo
lavoro
video
tio.ch
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile