MURALTO – Aveva confessato all’ex compagna, da cui ha avuto due figli, che stava provando dei nuovi giochi erotici: uno è finito nel peggiore dei modi, con la morte della 22enne inglese nell’hotel di Muralto. La tesi dell’uomo in carcere per il decesso sostiene la tesi dell’incidente, che potrebbe essere avvalorata da quanto ha dichiarato la sua ex al Blick.
Però la donna aveva anche detto che il 29enne non è violento, mentre il quotidiano ha ricostruito il suo passato non del tutto limpido (si era parlato anche di problemi di alcool e droga), dove figurano condanne per furto, violazione di domicilio, danneggiamento, lesioni e infrazioni alla legge sulla circolazione stradale, nel solo Canton Zurigo, mentre nel Canton San Gallo era stato condannato a sei mesi di prigione per aver colpito in faccia un uomo nel 2015, facendogli perdere un dente. Con dei complici aveva rubato un bottino di 2'000 franchi in una palestra nello stesso Cantone.
La novità che emerge da un articolo di ticinonews.ch è che l’uomo sarebbe in AI al 100% dopo un incidente automobilistico. Per contro, la giovane risultava abbiente.