ticinolibero
Cronaca
24.02.20 - 10:290

Coronavirus, quarta vittima in Italia. Scaffali vuoti nei supermercati: il VIDEO

Completamente vuoti gli scaffali di carne e pasta in vari supermercati del nord Italia. La quarta vittima è un 87enne, già ricoverato per precedenti patologie

ITALIA – Il Coronavirus partito dalla Cina sta dilagando nel nord Italia. Questa mattina c'è stata la quarta morte per il nuovo coronavirus in Italia, la terza in Lombardia. La vittima è un 84enne, già ricoverato al Giovanni XXIII di Bergamo per precedenti patologie. Lo ha confermato l'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera.

Al momento, l'Italia è il terzo Paese al mondo per numero di contagi dietro solo a Cina e Corea del Sud. Sale intanto a 153 il numero di persone infette dal coronavirus. Assurda la situazione a pochi passi dal confine. Gli scaffali di carne e pasta di vari supermercati del nord Italia sono stati letteralmente presi d'assalto. Risultano quasi introvabili anche confezioni d'acqua e cassette di frutta, così come gel disinfettanti e guanti usa e getta. Lo testimoniano le immagini del video a corredo dell'articolo girate da una nostra lettrice in un supermercato vicino a Milano.

Potrebbe interessarti anche
Tags
scaffali
coronavirus
supermercati
video
italia
vittima
nord
patologie
pasta
carne
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile