ticinolibero
Cronaca
28.04.20 - 15:580

Il McDrive, il Municipio di Chiasso col plexiglass e niente giornali dal parrucchiere: la nostra realtà sarà questa?

Tre immagini che sino a pochi mesi ci sarebbero parse assurde e che invece dovremo probabilmente abituarci a vivere e vedere...

CHIASSO – Che il Coronavirus abbia rivoluzionato le vite di tutti noi, è evidente. Lo si tocca con mano quando, alla prima giornata di ‘libertà’, si formano due ore di coda al McDrive, perché in fondo, nonostante tutte le parole sulla crescita personale durante la quarantena, molti desideravano solo un hamburger.

Lo si nota andando dal parrucchiere e dovendo aspettare fuori, indossando la mascherina anche sotto al casco, con addosso un kit monouso, e senza poter leggere i giornali di gossip perché possono essere vettore di contagio.

La vita, insomma, è diversa. Lo è anche per la politica. E così Roberta Pantani posta una foto di quella che potrebbe diventare una normale seduta di Municipio: mascherine, distanze sociali e plexiglass tra i Municipali. 

La nostra vita sarà davvero così? Anche al ristorante dovremo restare divisi dal plexiglass e se dovremo farlo, per quanto tempo?

Domande, al momento, senza risposta.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile