ticinolibero
Cronaca
24.11.20 - 17:220

Fatto di sangue alla Manor, la Polizia: "Non escludiamo il terrorismo"

Fermata l'autrice. Sono due le donne ferite da una 28enne domiciliata nel Luganese. La Polizia: "Non escluse motivazioni terroristiche"

LUGANO – La Polizia cantonale e la Polizia della Città di Lugano comunicano che oggi poco prima delle 14 in un grande magazzino in piazza Dante a Lugano vi è stato un accoltellamento. Stando a una prima ricostruzione e per cause che toccherà all'inchiesta di polizia stabilire, una 28enne cittadina svizzera domiciliata nel Luganese ha aggredito due donne, la prima afferrandola per il collo con le mani, e ferendo quindi la seconda sempre al collo con un'arma da taglio.

Dopodiché l'autrice è stata fermata da una coppia di clienti e infine arrestata nell'ambito del dispositivo di polizia celermente disposto. In base a una prima valutazione medica, una delle vittime ha riportato serie ferite, ma non tali da metterne in pericolo la vita, mentre l'altra ha riportato ferite lievi.

La Polizia cantonale non esclude motivazioni terroristiche e lavora in stretta collaborazione con l'Ufficio federale di polizia fedpol, la polizia Città di Lugano e altre autorità competenti.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ferite
polizia
manor
terrorismo
sangue
fermata
28enne
luganese
lugano
motivazioni
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile