ticinolibero
Foto postata da Gobbi
Cronaca
28.07.21 - 18:000

Riaperta la A2 a Bissone, attive una corsia in direzione nord e due in direzione sud

L'orgoglio di Gobbi: "In poche ore l’autostrada a Bissone è stata liberata dai detriti dello scoscendimento che ha bloccato l’A2 in direzione nord. Efficienza e prontezza grazie al lavoro di tutti al fronte"

BISSONE - Bissone è una delle zone più colpite dal maltempo, ma il pronto lavoro di chi di dovere ha permesso di riaprire la A2 con una corsia direzione nord e le due in direzione sud.

Lo comunica con orgoglio Norman Gobbi attraverso i social. "In poche ore l’autostrada a Bissone è stata liberata dai detriti dello scoscendimento che ha bloccato l’A2 in direzione nord. In questo momento aperta una corsia direzione nord e le due in direzione sud. Efficienza e prontezza grazie al lavoro di tutti al fronte!"

"Prudenza e buon viaggio", le sue raccomandazioni. 

Le nove persone che sono state sfollate dalle loro case a Gudo nella notte tra martedì e mercoledì non potranno ancora rientrare in casa. Tre case, lo ricordiamo, sono state evacuate, dopo che alle 2 a causa di uno scoscendimento, che ha causato danni anche ad alcune abitazioni vicine.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
due
direzione sud
direzione nord
nord
sud
direzione
bissone
a2
corsia
lavoro
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile