ticinolibero
Cronaca
21.10.21 - 23:390

Notte di fuoco a Solduno: grave una 22enne, fermato l'ex compagno di 20 anni

Fermato anche un secondo uomo. Il fatto di sangue è avvenuto in una palazzina di via Vallemaggia

LOCARNO – Uno sparo, forse più di uno sparo, e una donna gravemente ferita all’addome. Il fatto di sangue è accaduto questa sera, giovedì 21 ottobre, in un condominio di via Vallemaggia a Solduno. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di polizia, con l’unità cinofila, e un'ambulanza.

La Polizia cantonale ha fatto sapere poco fa che il fatto è accaduto attorno alle 21.50. In un appartamento un 20enne ha ferito con un'arma da fuoco una 22enne. La dinamica dell'accaduto è al vaglio degli inquirenti. La donna ha riportato gravi ferite. L'uomo è stato fermato e sul posto è pure stata fermata una terza persona. L’autore sarebbe l’ex compagno della vittima, ma non è chiaro ancora chi sia il secondo uomo fermato. Forse l’attuale compagno.

Alcuni testimoni dicono di aver sentito più di uno sparo attorno alle 22.  Il quartiere è stato bloccato dall’incrocio tra via ai Monti e via Vallemaggia e tra via Vallemaggia e l’incrocio con via In Selva. L’edificio in cui è avvenuto il dramma si trova sulla sinistra della strada cantonale che porta in Vallemaggia, dopo la casa anziani San Carlo e il distributore Eni.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ex compagno
vallemaggia
via vallemaggia
22enne
solduno
via
compagno
fuoco
fermato
secondo uomo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile