ticinolibero
Cronaca
08.09.22 - 16:220

La seconda edizione del Premio Borradori a Sebastian Marroquin

"Per l'impegno a favore della pace e della riconciliazione nel suo Paese e con tutte le vittime del narcotraffico. Per aver dimostrato che anche da una storia oscura di sangue e di violenza può nascere un raggio di luce e di bellezza"

LUGANO – Il Comitato e la Direzione di Endorfine Festival Lugano, che prenderà il via domani, 9 settembre, sono lieti di annunciare di aver conferito la seconda edizione del "Premio Marco Borradori - In tutto ciò che genera bellezza" a Sebastian Marroquin (Juan Pablo Escobar), con la seguente motivazione: 

"Per l'impegno a favore della pace e della riconciliazione nel suo Paese e con tutte le vittime del narcotraffico. Per aver dimostrato che anche da una storia oscura di sangue e di violenza può nascere un raggio di luce e di bellezza". 

Il Premio sarà consegnato da Carlotta Borradori a Sebastian Marroquin domenica 11 settembre alle ore 11.00 al Palacongressi, prima del suo incontro con il pubblico del Festival, alla presenza del sindaco della Città di Lugano Michele Foletti e del vicesindaco Roberto Badaracco. 

Il “Premio Marco Borradori - In tutto ciò che genera bellezza” è costituito da una scultura in bronzo appositamente creata dall’artista Selim Abdullah. 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
borradori
marroquin
sebastian marroquin
premio
seconda edizione
sebastian
bellezza
edizione
aver
pace
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile