ticinolibero
Eventi, Cultura & Spettacoli
07.12.22 - 11:430

Grande successo per la seconda edizione di “Vini in Villa”

La cerimonia di chiusura della rassegna di Ticinowine si è tenuta domenica 4 dicembre a Villa Ciani. I premiati per il 2022 sono Aron Piezzi e Mauro Ortelli

MORBIO INFERIORE - Si è conclusa domenica 4 dicembre la seconda edizione della manifestazione di “Vini in Villa”, organizzata da Ticinowine, che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Nella splendida cornice di Villa Ciani, sempre domenica, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi Ticinowine 2022. Ogni anno il comitato assegna due premi: il Premio Ticinowine alla carriera e il Premio Ticinowine a una persona, ente o associazione che si è distinta nel corso dell’anno con il suo operato a favore della filiera vitivinicola.

Il comitato unanime ha assegnato il Premio Ticinowine 2022 ad Aron Piezzi, granconsigliere, quale riconoscimento tangibile del suo impegno a favore di tutta la filiera vitivinicola ticinese, mentre ha attribuito il Premio Ticinowine alla carriera a Mauro Ortelli per tutti gli anni dedicati con competenza e passione alla filiera vitivinicola del Canton Ticino.

Potrebbe interessarti anche
Tags
vini
successo
villa
seconda edizione
ticinowine
edizione
grande successo
domenica
aron
mauro ortelli
TOP NEWS Rubriche
© 2023 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile