ticinolibero
Cronaca
06.11.22 - 14:000

Getta la droga nel forno delle pizze: arrestato pizzaiolo

Il 28enne si è già reso protagonista di fatti analoghi nel 2021. L'arresto avvenuto all'interno di un ristorante

COMO – Arresto decisamente singolare, quello avvenuto nei giorni scorsi a Carugo (Como). Un pizzaiolo 28enne di origine egiziana è stato arrestato per spaccio di cocaina mentre stava lavorando. Davanti alla pizzeria, i Carabinieri hanno fermato e controllato un uomo, addosso al quale è stata trovata una dose di cocaina. Alla scoperta, le autorità hanno deciso di estendere i controlli anche all'interno del locale.

Alla vista dei Carabinieri, il pizzaiolo ha gettato alcuni pacchetti di sigarette nel forno a legna. Gesto che non è passato inosservato. I militari hanno quindi approfondito e trovato all'interno dei pacchetti 60 dosi di cocaina e 11 di hashish. 

Anche in casa del 28enne sono stati rinvenuti alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute, del denaro in contante, un bilancino e quattro telefoni cellulari. Immediatamente arrestato, il 28enne è stato trasferito nel carcere di Como. Si è scoperto che il protagonista non è nuovo a fatti simili. Nel 2021 fu arrestato - sempre in una pizzeria - per aver nascosto della cocaina nei barattoli delle salse di pomodoro e tra la farina. 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile