ticinolibero
Cronaca
18.04.23 - 10:030

Abbandona i quattro figli piccoli per strada di notte per un dispetto alla moglie: denunciato

L'uomo, denunciato per abbandono di minori, ha abbandonato i quattro bambini vicino al marciapiede ed è ripartito senza alcuna spiegazione

BRESCIA – Un padre di quattro bambini, di età compresa tra uno e tre anni, è stato denunciato per abbandono di minore dopo averli lasciati fuori dalla casa dei suoi ex suoceri a Brescia. La madre dei bambini si era temporaneamente trasferita dalla Germania a casa dei suoi genitori a Brescia lasciando i figli con il padre. Una volta arrivato davanti alla casa degli ex suoceri, l’uomo ha adagiato i bambini sui seggiolini dell'auto sul marciapiede e poi è ripartito senza alcuna spiegazione.

I bambini sono stati trovati da alcuni residenti che hanno avvertito i carabinieri del Radiomobile. Sul posto sono arrivati anche la madre dei bambini, i sanitari del 118 e i carabinieri. I bambini, infreddoliti e spaventati per la mezz'ora trascorsa fuori, sono stati portati in ospedale per accertamenti e successivamente affidati alla madre su disposizione della procura dei minori. Il padre è stato denunciato per abbandono di minori.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bambini
denunciato
quattro
figli
abbandono
marciapiede
senza alcuna spiegazione
alcuna spiegazione
quattro bambini
ripartito
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile