ticinolibero
Cronaca
27.06.23 - 09:100

Il SUV dello youtuber che ha ucciso il piccolo Manuel viaggiava a 124 km/h

Secondo il giudice, "ha noleggiato la Lamborghini con l'unico evidente scopo di impressionare e catturare l'attenzone sul web"

ROMA – Cominciano a chiarirsi i dettagli sull'incidente a Casal Palocco tra il SUV sul quale viaggiava il gruppo di youtuber e la Smart in cui ha perso la vita il piccolo Manuel. L'influencer Matteo Di Pietro non avrebbe ascoltato i consigli degli amici, che lo esortavano a frenare. Ma lui non ha prestato ascolto e ha spinto la Lamborghini fino ai 124 km/h prima di schiantarsi contro l'utilitaria. 

Secondo quanto emerge dall'ordinanza di custodia cautelare, Di Pietro "ha noleggiato la Lamborghini con l'unico evidente fine di impressionare e catturare l'attenzione sul web, a scapito della sicurezza e della responsabilità e di conseguenza a procedere a una velocità superiore ai limiti indicati. Tato più che alcuni passeggeri avevano più volte invitato a ridurre la velocità".

Il giovane si trova agli arresti domiciliari e rischia una condanna dai due ai sette anni di carcere. Il protagonista nega che a bordo ci fossero delle telecamere per registrare un video, ma la dichiarazione è completamente smentita dagli amici che si trovavano a bordo del SUV. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
manuel
piccolo manuel
suv
youtuber
viaggiava
km
lamborghini
web
noleggiato
unico evidente
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile