ticinolibero
Cronaca
25.01.24 - 08:530

Minaccia la commessa col coltello e scappa, rapina al distributore di benzina

Il rapinatore è tutt'ora in fuga, le ricerche sono scattate immediatamente. Pare abbia attorno ai 18-20 anni, sia di carnagione chiara, indossava una felpa grigio blu con cappuccio e una cuffia e aveva con sè un sacchetto di color rosso

LUGANO - La Polizia cantonale comunica che questa sera, verso le 22.00, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina di via G. e F. Ciani a Lugano. Stando a una prima ricostruzione, un individuo è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente con un coltello facendosi consegnare il contenuto della cassa.

Successivamente si è dato alla fuga. Non vi sono feriti.

Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano.

I connotati sono i seguenti: ragazzo di circa 18/20 anni, 170 centimetri di altezza, di carnagione chiara, indossava una felpa grigio blu con cappuccio e una cuffia, portava con sé un sacchetto di colore rosso.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile