ZURIGO – “La gente non deve avere paura di me”. Queste le parole di Brian, ex detenuto meglio conosciuto con lo pseudonimo di “Carlos”, pronunciate il giorno della scarcerazione nel novembre del 2023 dopo sette anni di reclusione. Il giovane, però, non ha fatto altro che combinare guai da uomo libero. Dalle minacce sui social si è presto passati ai fatti.
Ieri, riporta 20 Minuten, si è resto protagonista di un grave episodio di violenza. A incastrare Brian è un video registrato dalle telecamere di videosorveglianza. Un filmato in cui si vede il protagonista aggredire violentemente e di sorpresa il tiktoker Skorp808, con il quale perdurava una faida a colpi di minacce e insulti via social e non solo.
I due si punzecchiavano su TikTok appena ne avevano l’occasione. Brian aveva già minacciato il rivale presentandosi sotto casa e proferendo minacce e insulti. La Polizia di Zurigo ha dichiarato ai media di aver aperto delle indagini sull’episodio.
Sempre su TikTok, Brian si è difeso dichiarando che “qualche giorno fa, Skorp ha picchiato dei miei colleghi e mi ha minacciato con un coltello di 30 centimetri”. Anche Skorp non gode della fedina penale immacolata avendo già scontato una pena di sette anni per furto con scasso.