ticinolibero
Cronaca
24.05.24 - 08:420

Crolla la terrazza di un noto locale a Palma di Maiorca, quattro morti e diversi feriti

Palma di Maiorca sotto shock: morti e feriti nella notte dopo il cedimento della terrazza di vetro del Medusa Beach Club

MAIORCA – Tragedia alla Playa de Palma, la località turistica più frequentata nell'isola di Palma di Maiorca. La terrazza del Medusa Beach Club è crollata questa notte causando almeno quattro morti e diversi feriti. I vigili del fuoco ipotizzano che a causare il cedimento della struttura di vetro possa essere stato l'eccessivo affollamento. Il crollo ha lasciato intrappolati diversi clienti del locale, riferiscono le forze dell'ordine. Al momento, i feriti sono sedici, alcuni dei quali versano in gravi condizioni. 

"Sembrava una bomba dal rumore. Il crollo è stato rapido e violento", ha raccontato un testimone. "Non riesco a credere a questa tragedia. C'erano persone che mangiavano, alcune che ballavano. Erano in vacanza". Profondamente scosso anche il premier Pedro Sanchez, che su X ha espresso tutto il suo dolore per il "terribile crollo del Medusa Beach Club. Il Governo di Spagna è pronto a collaborare con tutti i mezzi e tutti gli uomini necessari. Esprimo profonde condoglianze ai familiari delle vittime e il mio appoggio ai servizi di emergenza impegnati nei soccorsi". 

Il crollo della terrazza è avvenuto poco dopo le 2:15 di questa notte, quando il locale era ancora ben frequentato dai clienti.  


 
 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile