ticinolibero
Economia
30.11.17 - 21:570
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:43

Suter accuse le piste di pattinaggio e gli igloo, "RIP ristorazione"

Su Facebook si chiede: "ma siamo così certi che in Ticino necessitiamo di quattro piste di ghiaccio, due mega capannoni per eventi, oltre a innumerevoli igloo e casette varie? Poi non lamentatevi se chiudiamo e creiamo disoccupazione"

BELLINZONA - Piano piano, le piste di ghiaccio piazzate in vari comuni del Ticino si illuminano e iniziano a funzionare: da Locarno a Mendrisio, tanto per citarne due. Luci, colori, musica, pattinaggio, clima natalizio e la classica cioccolata calda, o l'aperitivo, per scaldarsi dopo una corsa sul ghiaccio o stare im compagnia.

Non a tutti l'idea piace: per il membro del CdA di Ticino Turismo Massimo Suter, è un tremendo autogol, un altro alla ristorazione.

"Ma siamo così certi che in Ticino necessitiamo di 4 piste ghiaccio nelle piazze (e ha arrotondato per difetto, ndr), 2 mega capannoni per eventi...oltre ad innumerevoli igloo e casette varie...??", posta su Facebook, per poi polemizzare: "Poi non lamentatevi se chiudiamo i battenti e creiamo disoccupazione.
R.I.P ristorazione".

Una sentenza ben poco da clima... natalizio!
Potrebbe interessarti anche
Tags
piste
ticino
ristorazione
ghiaccio
igloo
suter
pattinaggio
facebook
piano
disoccupazione
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile