ticinolibero
Mixer
14.10.20 - 17:520
Aggiornamento: 18:26

Casanova alla sua Alaska: "Mi dicono che un cane è solo un animale. Ma tu mi hai insegnato ad amare"

Il deejay dei Blues Brothers: "Mi hai salvato la vita, mi hai cancellato quella paura ingiustificata di affezionarmi a qualcuno"

LUGANO - Un cane che cambia la vita. È quello che è successo a Michael Casanova, dei Blues Brothers, con la sua Alaska, di cui condivide spesso e volentieri tenere foto sui social.

Ieri le ha dedicato delle intense parole in occasione del secondo compleanno. "Sai... a volte mi dicono che un cane è solamente un animale. Ma io...che ho avuto la fortuna di conoscerti... piccola mia... so che si stavano sbagliando. Perché tu sei molto più di questo", inizia.

"Ti ricordi quel giorno i cui ti ho presa e ti ho portata a casa con me? Ecco... io in quel momento pensavo di averti salvato la vita. E invece sei tu... che hai salvato la mia. Se l’amore fosse una materia scolastica io sarei ancora fermo alle elementari", è la sua ammissione. 

E poi... "Ma grazie a te qualcosa è cambiato. Hai cancellato quella paura ingiustificata di affezionarmi a qualcuno. Mi hai insegnato ad amare. Buon compleanno Alaska".

Potrebbe interessarti anche
Tags
casanova
cane
alaska
casa
vita
salvato
cancellato
lugano
brothers
blues
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile