ticinolibero
Mixer
13.05.22 - 18:410

Musk e Twitter, per ora tutto fermo. Secondo lui per i profili fake, in realtà...

Il miliardario scrive che tutto è sospeso in attesa della verifica del fatto che i profili spam/fake siano meno del 5% ma ci sarebbero problemi nel reperimento dei fondi

NEW YORK - Fermi tutti, l'accordo è sospeso. Elon Musk non è ancora il proprietario di Twitter, piattaforma che desidera acquisire al 100% per farla diventare un luogo dove "potersi esprimere liberamente". Attenderebbe la certezza che i profili fake siano meno del 5%, anche se pare ci sia altro sotto.

Il multimiliardario aveva lanciato una mega offerta per tutte le azioni, rifiutandosi di entrare nel CdA senza avere la totalità delle quote (leggi qui). Inizialmente rifiutato, l'accordo aveva avuto il via libera (leggi qui e leggi qui). 

Ora il clamoroso stop. "L’accordo con Twitter è temporaneamente sospeso in attesa di dettagli che supportino il calcolo che gli account di spam/fake rappresentino meno del 5% degli utenti”, scrive Musk, ovviamente su Twitter.

Ma si crede che in realtà ci siano problemi nel reperimento dei fondi per l'operazione senza intaccare i suoi personali, soprattutto visto che le azioni Tesla hanno perso quasi un terzo del loro valore.

Potrebbe interessarti anche
Tags
profili
fake
musk
twitter
sospeso
spam
reperimento
scrive
fondi
problemi
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile