ticinolibero
Mixer
09.02.23 - 09:450

Fedez spara a zero sul palco di Sanremo e strappa la foto del viceministro Bignami vestito da Hitler

Freestyle al vetriolo per il rapper, che non risparmia nessuno: dai ministri, al Codacons, a Messina Denaro. Infine cita la sua malattia e dedica un pensiero a Gianluca Vialli. “Non ho informato la Rai, mi assumo tutta la responsabilità”

SANREMO - Non fa sconti a nessuno Fedez dal palco a bordo piscina allestito sulla nave da crociera Costa Smeralda, nel porto di Sanremo. Presentando la sua  “Problemi con tutti (Giuda)” nella prima parte a sorpresa si esibisce in un freestyle al vetriolo. Sparando a zero contro il viceministro Galeazzo Bignami, la ministra Eugenia Roccella, e contro il Codacons. "Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite Forse è meglio il viceministro vestito da Hitler. Purtroppo l'aborto è un diritto Sì, ma non l'ho detto io, l'ha detto un ministro. A volte anche io sparo cazzate ai quattro venti, ma non lo faccio a spese dei contribuenti, Perché a pestarne di merde sono un esperto. Ciao Codacons, guardo come mi diverto". E poi cita Messina Denaro e i Maneskin, che lo hanno insultato in passato: “Sono un Napoleone con la sindrome del nano Decido io quando venire bro, me lo preparo Come Matteo Messina Denaro Secondo a Sanremo con la vittoria dei Maneskin free the nipple come Victoria dei Maneskin Frate non sei primo in niente sei primo in Fimi che nella vita tutto ha un prezzo, pure gli streaming”.

Infine, un riferimento alla sua malattia e un pensiero per Gianluca Vialli. "Ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tele e ho pianto, se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto il ricordo di Gianluca che porto su questo palco" canta il rapper.

"Il testo non era stato annunciato alla Rai, mi assumo la piena responsabilità di quello che ho detto", ha precisato il rapper alla fine della sua esibizione e dopo aver stracciato la foto di Bignami.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bignami
foto
palco
fedez
sanremo
vestito
denaro
viceministro
messina
hitler
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile