ticinolibero
Mixer
23.02.23 - 15:020
Aggiornamento: 15:17

...E vissero poligami e contenti

La storia di Nick Davis, “marito trofeo” che convive con tre donne contemporaneamente: “Nell’intimità è pieno di energia e per questo per gestirlo servono mani in più” 

REGNO UNITO - Siamo in Inghilterra e i protagonisti sono Nick Davis, il “marito trofeo” e April, Jennifer e Danielle, le sue tre “mogli”. Il quartetto vive felicemente insieme sotto lo stesso tetto e condivide la propria quotidianità sul profilo Instagram “The Davis Family Official Page”, che conta oltre 22mila follower.

La loro storia è quella di una famiglia allargata decisamente sui generis: Nick Davis, padre di due figli, ha infatti una relazione contemporaneamente con April, Jennifer e Danielle. É stata la prima moglie, April, a suggerire al marito di introdurre all’interno del loro matrimonio un’altra donna. Una decisione giunta dopo 9 anni di relazione. Ecco allora che è arrivata Jennifer.

Poi, l’anno scorso, è entrata a far parte della famiglia allargata anche la giovane Danielle, di 22anni. Sono state proprio le tre donne a parlare della convivenza svelandone il motivo che vi è alla base: “Nick è molto difficile da gestire a letto”, hanno dichiarato durante un’intervista per il programma di TLC, Seeking Sister Wife.

Quindi, la prima moglie, April, ha spiegato al Daily Star che “Nick non ha un lavoro al momento, ma ci siamo noi che lavoriamo e questo non ci pesa perché lui ci ripaga a letto. Nell’intimità è pieno di energia e per questo per gestirlo servono mani in più”.  Da parte sua, Davis si dice un uomo fortunato e riconosce che sta “vivendo un sogno”.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
davis
nick
tre
marito
mani
gestirlo
intimità
servono
april
trofeo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile