ticinolibero
Mixer
10.01.24 - 09:260

Il dramma misterioso di Christa Rigozzi: “È successo qualcosa di brutto”

L’ex Miss Svizzera racconta su Instragram di uno spiacevole incidente accaduto a lei e alla sua famiglia, ma per il momento mantiene il riserbo: “Ve lo dirò ad un certo punto, ma ho bisogno di tempo…”

BELLINZONA - Uno spiacevole incidente ha coinvolto Christa Rigozzi e la sua famiglia nei giorni scorsi. L’ex Miss Svizzera ha ha pubblicato martedì sera su Instagram un reel nel quale afferma che “qualcosa di brutto” è accaduto a lei, a suo marito e alle sue figlie. Senza entrare nei dettagli, assicura che tutti loro stanno bene ma che hanno “bisogno di tempo per elaborare l’accaduto”.

I 53.000 follower dovranno rimanere con il fiato sospeso per un po’, anche se la 40enne ha promesso “Ve lo dirò a un certo punto... Ma ora devo proteggere la mia famiglia e me stessa”. A conclusione del video, girato in tedesco, ha ringraziato i fan per i tanti messaggi d’affetto ricevuti. Per certo si sa solo che a Capodanno la Rigozzi si trovava a Zermatt con il marito e le figlie; non è chiaro se attualmente sia tornata nella sua abitazione di Monte Carasso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile