ticinolibero
Politica
27.03.17 - 14:300
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:43

Bühler contro Bertoli, "non credi di aver passato il segno come Maggi? Il prossimo passo saranno i ricoveri coatti per gli elettori di Lega e UDC?

Dopo lo scritto del Ministro su Facebook, ritiene che "sieda nel posto sbagliato. Il suo intervento è di una pochezza... Se rimettessimo il campanile al centro del villaggio?"

di Alain Bühler, UDC*

Un Consigliere di Stato che avvalora uno studio che dà, di fatto, dei dissociati dalla realtà a tutti quei ticinesi che non credono più alle informazioni di Stato ufficiali (per inciso quelle che continuano a volerci far credere che la disoccupazione è al 4% e non di più), personalmente reputo che sieda nel posto sbagliato!

A Bertoli dico solo che mischiare le Bufale del web al fatto di dissentire nell'opinione da quella dello Stato, dell'establishment e dell'elite, con dati statistici alla mano ma diversamente interpretati, dimostra la pochezza del suo intervento su facebook. Non dovrebbe poi tirare in ballo la democrazia e l'intelligenza del Popolo, perché la storia e costellata di Governi che utilizzano l'informazione a proprio vantaggio.

Strano che proprio lui, un rappresentate di un'area politica che più di tutte si batte contro la disinformazione istituzionale e gli spin doctor in tutto il mondo, appoggi uno studio che da a una buona parte del Popolo ticinese del mentecatto solo perché non crede più all'unica verità che vorrebbero che ingoiassimo.

Si faccia un'esame di coscienza e si chieda se non sta passando il segno pure lui, come lo ha già fatto l'IRE di Rico Maggi.

La prossima mossa qual'è il ricovero coatto per tutti gli elettori, i simpatizzanti, i membri e i rappresentanti dell'UDC e della Lega e di tutti coloro che non credono ai comunicati ufficiali dello Stato?

O forse rimettiamo il campanile al centro del villaggio e ritorniamo alla libertà di opinione e di poterla esprimere senza che un Istituto di ricerca si metta a diagnosticare patologie psichiatriche ai ticinesi?

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
udc
segno
bühler
bertoli
maggi
elettori
lega
popolo
intervento
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile