ticinolibero
Politica
11.04.17 - 18:300
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:43

Ghisla, "tutto quanto ruota attorno a "Prima i nostri" sta diventando una becera pagliacciata. Basta!"

Il deputato pipidino, rappresentante del suo partito nella Commissione, è stufo dei botta e risposta, che "screditano istituzioni, cittadini e democrazia diretta"

BELLINZONA – Ha fatto parte della Commissione istituita per cercare di attuare l’iniziativa popolare “Prima i nostri”, sebbene il suo partito, il PPD, non fosse favorevole al testo dell’UDC. Simone Ghisla ora è stufo delle polemiche e dei botta e risposta.

È stato attivo nei mesi in cui ha lavorato assieme ai colleghi, pur non nascondendo le difficoltà di applicazione dell’iniziativa volta a introdurre la preferenza indigena. Ma ora gli attacchi contenuti nel rapporto della Commissione stessa, la risposa del neo presidente del Governo Manuele Bertoli e la controreplica di Piero Marchesi, presidente dell’UDC, non gli sono piaciute.

Con tutto il rispetto, a fronte di mille prese di posizione, mi viene da dire che quanto ruota attorno a "Prima i nostri" si sta tramutando in una becera pagliacciata che scredita le istituzioni, i cittadini e la democrazia diretta. Da una parte e dall' altra sarebbe bello e meglio darsi una calmata, rispettarsi gli uni e gli altri e confrontarsi nel merito”, ha postato su Facebook.
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile