ticinolibero
Politica
07.07.17 - 18:020
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:43

Dadò furibondo, "Gobbi e Frapolli, vergognatevi! Dovreste provare voi l'ebbrezza di ricevere una lettera di licenziamento. Se ci fosse il Nano..."

Il presidente del PPD non le manda a dire, "uno deve finalmente pagare la cassa pensione sul suo lauto stipendio pubblico e l'altro dirige un'azienda ben fornita di frontalieri e incassa da diversi CdA... Bignasca ve la dava lui la lavatina!"

LOCARNO - La presa di posizione di Norman Gobbi contro lo sciopero dei lavoratori svizzeri della NLM, che hanno seguito l'invito ad "andare a lavorare" di Gianmaria Frapolli, ha scandalizzato il presidente del PPD Fiorenzo Dadò, che si è scagliato, con un post su Facebook, contro i due, in particolare contro il Ministro.

"Gobbi e Frapolli, ma non avete vergogna?", inizia.

Ecco il testo:

"Chissà cosa penserebbe il Fondatore della Lega nel vedere come hanno ridotto i suoi ideali, chissà cosa hanno pensato i 34 operai svizzeri(!) e padri di famiglia licenziati, nel sentirsi trattare così da un politico che si lamenta perché deve ( finalmente) pagare la cassa pensione sul suo lauto stipendio pubblico di 240'000 franchi e l'altro che, oltre essere ben remunerato a dirigere un'azienda ben fornita di frontalieri, si becca decine e decine di migliaia di franchi dai diversi consigli di amministrazione pubblici nei quali si è fatto nominare dopo che è entrato in politica....

Se c'era ancora il Nano, che tutti noi ben ricordiamo per non aver esitato un secondo a bloccare persino l'autostrada quando si trattava di difendere i diritti dei ticinesi, ve la dava lui la lavatina
Altro che criticare un misero sciopero e gli operai licenziati!

Dovreste provare un po' voi l'ebbrezza e il fremito che si prova nel ricevere di punto in bianco una lettera di licenziamento a 50 anni e una famiglia da mantenere".
Potrebbe interessarti anche
Tags
frapolli
gobbi
ebbrezza
lettera
licenziamento
nano
lavatina
operai
sciopero
frontalieri
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile