ticinolibero
Politica
16.03.18 - 15:290
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:43

Bignasca, attacco frontale: "Gobbi e la Polizia difendono la sicurezza. Gli hooligans, gli spalancatori di frontiere e Pronzini cosa fanno?"

Il deputato leghista scende in campo a difesa del suo Minsitro, dopo il blitz e le polemiche con i tifosi dell'Ambrì, e coglie l'occasione per lanciare una frecciatina a colui che, con le sue domande e le denunce, ha dato il via al caso rimborsi

LUGANO - Gobbi agisce per la sicurezza dei cittadini, assieme alla Polzia. Ne è convinto Boris Bignasca, che dopo le polemiche per gli arresti alla Valascia e l'iniziativa più restrittiva voluta dal Ministro sull'entrata agli stadi (comunque tutta da discutere, le società. interpellate dal quotidiani, parlano di difficoltà), difende il suo Consigliere di Stato.

E lancia una frecciatina alla sinistra e a Pronzini in particolare: il deputato MPS ha creato di fatto la polemica sui rimborsi, con le sue domande, e Bignasca evidentemente non ha gradito fino in fondo.

"Norman Gobbi - con la polizia e gli altri attori in gioco - s’impegna quotidianamente per la sicurezza di tutti i ticinesi. Gli hooligans, Pronzini e gli spalancatori di frontiere invece cosa fanno?", posta.
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile