ticinolibero
Politica
28.05.18 - 11:330
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:43

"Finita la campagna elettorale inizia quella intimidatoria?". Caverzasio 'minacciato' dai supporters liberali, "se non appoggerò Cavadini..."

A Mendrisio è iniziata l'era del nuovo sindaco, che si augura un clima collaborativo. Ma la segnalazione avvenuta tramite Facebook del leghista non sembra essere dei migliori auspici: "mi è stato detto che se non lo appoggerò fra due anni non mi sosterranno e mi mancherà la paga da Municipale"

MENDRISIO – Mendrisio, il giorno dopo. Nei bar ovviamente non si parla d’altro che dell’elezione di Samuele Cavadini: o meglio, lo fanno i liberali, ubriachi di gioia. I pipidini tacciono, piuttosto.

È stata una campagna senza temi base ad infiammarla, e soprattutto negli ultimi giorni si erano infiammati i rumors e i pettegolezzi, da una parte e dell’altra: è questo che intende Cavadini quando si augura che il clima si abbassi.

Però le avvisaglie non sono delle migliori. Daniele Caverzasio, Municipale leghista, che non c’entrava nulla con la campagna non essendo stato candidato, ha segnalato su Facebook di essere stato “minacciato” da alcuni supporters liberali.

"Questa mattina vengo “minacciato” da supporter PLR che se non appoggerò il sindaco non mi sosterranno più tra due anni e almeno mi mancherà la “paga” da municipale..." scrive "Finita una campagna inizia quella intimidatoria?" si chiede.
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile