ticinolibero
Cronaca
12.02.18 - 14:200
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Il Carnevale che fa incontrare... vincitore e vinto (ma ancora non si sa chi è chi). A Mendrisio Romano e Cavadini brindano insieme

Bella immagine condivisa sui social dal pipidino: i due sfidanti per la poltrona di sindaco si intrattengono insieme in occasione della festa nei quartieri di Mendrisio. Se sui media è partita la battaglia, nella vita di tutti i giorni prevalgono dunque cordialità e rispetto!

MENDRISIO - Sui giornali uno (o almeno, il suo partito) ha detto di voler rendere la vita difficile all'altro, il secondo ha ribattuto che il zerzo (incomodo) è stato trattato male, il partito del primo ha ribattuto ancora al secondo che non è ancora sindaco. Dopo tanti anni con Carlo Croci in cabina di regia, Mendrisio si prepara allo storico cambio, causa dimissioni, e i concorrenti alla poltrona dovrebbero ormai essere, con quasi assolute certezza, solo due: Marco Romano, del PPD, e Samuele Cavadini del PLR.

Sui media, appunto, è botta e risposta. Il terzo (incomodo), per la cronaca, è Samuel Maffi, Municipale dal molti anni, che non è stato scelto dal PLR per il ballottaggio, preferendo il più giovane collega.

È la campagna elettorale, appunto. Ma sono belle le immagini che circolano in questi giorni sui social: Romano e Cavadini insieme al Carnevale nei quartieri. Non solo lavorando per cucinare il risotto, ma anche con un bicchiere di vino in mano, chiacchierando col Re Dormiglione Mirko Valtulini.

Insomma, politica è anche attaccarsi, poi ritrovarsi in convivialità. Avranno parlato della corsa a due per succedere a Croci? Solo loro lo sanno... e chi stava a fianco (ma scommettiamo ci sarà riservatezza). 
Potrebbe interessarti anche
Tags
mendrisio
cavadini
romano
carnevale
media
plr
partito
sindaco
poltrona
quartieri
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile