ticinolibero
Politica
20.08.18 - 12:300
Aggiornamento: 13:07

"Non facciamoci contagiare da certi toni". Romano scioccato dall' "ignobile teatrino"

Il Consigliere Nazionale si dice "schifato e preoccupato" per quanto messo in scena dalla politica italiana dopo i tristi fatti di Genova

MENDRISIO – Una tragedia che ha sconvolto l’Italia e non solo, a cui sono seguite, e continuano a seguire, polemiche aspre. Sulle colpe del crollo che ha causato la morte di una quarantina di persone e ne ha lasciate molte senza casa, su quanto si poteva fare per evitarlo e su come intervenire in futuro.

Anche la politica non ha risparmiato colpi e accuse. In molti hanno anche criticato Matteo Salvini per il presunto selfie durante i funerali di Stato.

Marco Romano, come tutti noi, ha seguito quanto successo. E si è detto preoccupato, sottolineando come si augura che la Svizzera, pur vicina, rimanga diversa dall’Italia.

“Genova - una tragedia incredibile che in un Paese moderno non deve capitare, lascio a chi è del mestiere giudicare i dettagli - personalmente sono schifato e preoccupato per lo squallido e ignobile teatrino mostrato nei giorni seguenti dalla politica italiana; su ogni fronte!”, scrive su Facebook.

“Siamo vicini, parliamo la stessa lingua, ma la cultura politica è tanto diversa e deve restare tale! La Svizzera non è così e non deve farsi "contagiare" da modi e toni fuori luogo e indegni!”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
politica
toni
romano
teatrino
svizzera
italia
tragedia
genova
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile