ticinolibero
Politica
04.12.19 - 19:480

Righini, per la presidenza basta cosi. Carobbio: "Grazie per quello che hai fatto, so che sarai sempre al nostro fianco"

L'attuale presidente ha deciso che a febbraio non si ricandiderà, dunque il PS avrà gioco forza un nuovo presidente (o una nuova presidentessa). Il pensiero della Consigliera agli Stati

BELLINZONA - Igor Righini chiuderà a metà febbraio la sua avventura alla presidenza del PS. Lo ha annunciato alla direzione che è riunita in questo momento, come anticipa La Regione.

A febbraio non si ricandiderà.

Sotto la sua presidenza il risultato più importante è stato senza dubbio l'elezione di Marina Carobbio agli Stati. E lei da Berna via social lo ringrazia: "Grazie Igor Righini per il grande lavoro che hai svolto come presidente per il PS e a favore dei più deboli, contro il precariato , per più giustizia sociale e per un Ticino con uno sviluppo più sostenibile. Durante la tua presidenza il partito ha rafforzato i contatti con la base e raggiunto importanti risultati, dal mantenimento del seggio in Consiglio di Stato e i seggi in granconsiglio, rafforzato l‘area rossoverde al consiglio nazionale e ottenuto un seggio agli Stati! Ideali che continueranno ad accompagnarti ed accompagnarci, perché so che sarai sempre al nostro fianco anche terminato il tuo mandato".

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile