ticinolibero
Politica
26.05.20 - 10:130

Schnellmann replica a Pelli: "Opporsi fa male. Il polo sportivo va realizzato"

Botta e risposta in casa PLR tra il deputato e l'ex presidente: "Il polo è atteso da decine di società sportive e da centinaia di giovani atleti"

LUGANO – L’ex presidente del PLR Fulvio Pelli si è detto perplesso sul progetto del nuovo polo sportivo di Lugano (vedi articoli suggeriti). “Insieme al necessario – scrive sul Corriere del Ticino –, si sta costruendo anche l’inutile, o addirittura il controproducente: ad esempio delle torri nelle quali trasferire l’amministrazione comunale, svuotando gli stabili di un centro cittadino sofferente”.

In giornata è arrivata la replica del deputato PLR Fabio Schnellmann che su Facebook non manca di stuzzicare Pelli. “Mi limito a dire – scrive – peccato. Da oltre 20 anni si parla di un polo sportivo a Lugano al pari di altre Città – anche meno importanti – svizzere”.

“Lo stesso – continua – è atteso da decine di società sportive e da centinaia di giovani atleti; opporsi fa male. Si può sempre fare diversamente, si può sempre fare meglio ma ora il progetto è questo e va realizzato. Avanti con fiducia ed entusiasmo”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
polo
pelli
schnellmann
replica
plr
presidente
atleti
centinaia
deputato
decine
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile