ticinolibero
Politica
20.08.20 - 14:320
Aggiornamento: 14:49

Sindaci amici. Scherrer suona, Borradori lo va a vedere e sono post al miele...

Il sindaco locarnese è stato protagonista al Longlake Festival di Lugano e il suo collega era (entuasiasta) tra il pubblico. Scherrer: "Marco, la prossima volta duettiamo..."

LUGANO – Sono alla guida di due delle principali città del Ticino. Sono di due partiti diversi, anzi spesso in contrasto l’uno con l’altro. Sono amici e ieri sono stati uniti dalla passione per la musica. Loro sono Alain Scherrer, sindaco liberale di Locarno, e Marco Borradori, omologo leghista di Lugano.

Si sono scambiati post al miele, sulla scia dell’emozione di un concerto. A esibirsi sul palco proprio Scherrer, che da tempo suona nella Vasco Jam. In occasione del Longlake Festival, la band è stata ospite a Lugano.

“Un amico, una persona schietta e sincera e un sindaco. Questo è per me Alain Scherrer Ma ieri sera, sul palco in piazza a Lugano, è esplosa la potenza del rock di Vasco VASCO JAM e la forza della libertà che solo la vera passione sa scatenare! È stato un concerto spettacolare! Grazie! Grazie per le emozioni uniche”, ha scritto questa mattina su Facebook Borradori.

E Scherrer ha replicato con emozione: “Ci sono serate che occupano un posto speciale nell’album dei ricordi. Dopo lunghi mesi di stop forzato, martedì siamo finalmente tornati a suonare e lo abbiamo fatto nella prestigiosa cornice del Longlake Festival di Lugano, davanti a uno splendido pubblico (rispettoso delle distanze), riabbracciando così, a suono di rock, tante persone a cui vogliamo bene. Avere tra di loro il Sindaco, vederlo divertirsi e partecipare fino alle ultime note del concerto, e poi leggere il suo bellissimo post, ci ha emozionato. Caro Marco, sei unico! Un abbraccio colmo di stima e amicizia”. E poi l’invito: “...e la prossima volta dobbiamo trovare un pezzo con cui duettare”.

Borradori lo coglierà? Sarebbe certamente un momento storico, due sindaci, di città diverse e partiti differenti, sul palco a duettare, con la musica e l’amicizia che uniscono!

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
scherrer
post
borradori
miele
sindaco
sindaci
marco
longlake
festival
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile