ticinolibero
Politica
06.12.22 - 15:520

De Rosa tifoso della Nati: "Una squadra unita, coesa e multiculturale che ci rende fieri"

Questa sera è in programma l'attesissimo match con il Portogallo per gli ottavi, il Consigliere di Stato: "Non voglio gufare ma tutti voi sapete dove batte il mio cuore. Saremo sulle spine per l'ansia"

BELLINZONA - Mancano poche ore in Qatar, la tensione e l'aspettativa salgono: la Svizzera scenderà in campo contro il Portogallo per gli attesissimi ottavi di finali del Mondiale. Tanti cuori rossocrociati sono in subbuglio e tra loro anche quello del Consigliere di Stato Raffaele De Rosa, che invia il suo sostegno alla Nazionale attraverso un post social.

"Stasera la nostra nazionale ci farà di nuovo restare sulle spine per l'ansia! Eppure ci ha donato momenti di splendido calcio, rendendoci fieri come pavoni che fanno la ruota!", scrive, visibilmente orgoglioso.

Ecco cosa gli piace della squadra di Yakin: "Una nazionale unita, coesa e multiculturale, come è il nostro paese. Una nazionale che rappresenta tutte le anime che hanno costruito, costruiscono e costruiranno la nostra nazione in futuro".

E poi termina con un po' di scaramanzia: "Non voglio gufare, per cui taccio, ma tutti voi sapete dove batte il mio cuore".

Potrebbe interessarti anche
Tags
rosa
de rosa
squadra
spine
nazionale
batte
voglio
sapete
ansia
cuore
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile