ticinolibero
Eventi, Cultura & Spettacoli
13.02.23 - 09:580

Ritorna il “Carnevaa di Goss” a Sant’Antonino

Dopo 13 anni, la manifestazione presenta un ricco programma, dal 16 al 19 febbraio. Quattro giorni di bagordi, musica e animazione, nel 50esimo anniversario del comitato organizzatore. Loris Danesi: “Ci proponiamo come alternativa al Rabadan” 

S. ANTONINO - L’ultima edizione fu nel 2010. Fino ad allora, e dal 2003, era conosciuto in tutto il Ticino, e il famoso tendone da circo allestito per l’occasione ospitava fino a 7000 persone ogni sera.

Dopo tredici anni di assenza torna il “Carnevaa di Goss” a Sant’Antonino, un’autentica manifestazione di paese con un programma ricco di eventi: musica dal vivo, animazione, serate danzanti, spazi dedicati ai bambini e la domenica popolare.

Dal 16 al 19 febbraio, quattro gironi di bagordi per divertire grandi e piccini. Quest’anno, inoltre, ricorre il 50° anniversario della società Carnevaa di Goss di S.Antonino.

Loris Danesi, del comitato organizzatore: “Il nostro programma vuole essere un’alternativa al Rabadan. Il nostro target è un pubblico adulto, in particolare nelle serate di giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 febbraio”. 

Il programma completo della manifestazione è consutabile sul sito del Carnevaa di Goss.

Potrebbe interessarti anche
Tags
carnevaa
goss
programma
antonino
sant
manifestazione
febbraio
loris
carnevaa goss
bagordi
TOP NEWS Rubriche
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile