ticinolibero
Eventi, Cultura & Spettacoli
02.07.24 - 15:220

Rotary Club Lugano: nuova presidenza, nuovi progetti  

Passaggio del testimone tra il presidente uscente Gianni Mastroddi e il subentrante Hamid-Reza Khoyi. Tra le priorità di quest’ultimo per il prossimo anno, la manifestazione sportiva inclusiva “Braccia aperte"

LUGANO - Nella suggestiva cornice di Villa Principe Leopoldo, il Rotary Club Lugano ha celebrato un importante passaggio di testimone. Durante la conviviale, il presidente uscente Gianni Mastroddi ha passato l'incarico a Hamid-Reza Khoyi, segnando l'inizio di un nuovo anno rotariano per il Club.

Il Presidente Uscente: Successi e Gratitudine

Gianni Mastroddi ha concluso il suo mandato con un discorso carico di gratitudine e soddisfazione, sottolineando i risultati ottenuti durante il suo periodo di presidenza. Tra i progetti di maggior rilievo, il più significativo è senz’altro "Bebé a Bordo", un'iniziativa volta a migliorare la salute perinatale attraverso la diffusione di un vademecum per i professionisti della salute. L'evento di presentazione, tenutosi il 25 aprile 2024 presso l'Aula Magna dell'Ospedale Civico di Lugano, ha riscosso un enorme successo, coinvolgendo numerosi esperti del settore e autorità locali.

Nuovo Presidente, Nuove Iniziative

Hamid-Reza Khoyi, nel suo discorso inaugurale, ha espresso profonda gratitudine per la fiducia accordatagli e ha delineato le sue priorità per il prossimo anno di presidenza. Tra i nuovi progetti spicca "Bracciate Aperte", una manifestazione sportiva inclusiva che vedrà la partecipazione di atleti, appassionati di nuoto e persone con disabilità. L'evento, in programma per il prossimo 7 settembre, ha l'obiettivo di raccogliere fondi per progetti di inclusione sociale e di sensibilizzare l'opinione pubblica a tale proposito.

Una Visione per il Futuro

Non può che essere il motto dei festeggiamenti dei 100 anni del Rotary Svizzera e Liechtenestein “I tempi sono cambiati, ma la nostra missione è rimasta la stessa”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP NEWS Rubriche
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile