ticinolibero
Cronaca
12.05.17 - 17:320
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Francese residente in un campo nomadi di Milano fermata con 100mila franchi nascosti sotto la gonna: ipotesi riciclaggio

La 22enne è stata controllata dalle Guardie di Confine alla stazione di Chiasso, ed è poi stata arrestata. Si indaga per identificare possibili vittime del reato

CHIASSO - Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine comunicano che il 09.05.2017 è stata arrestata una 22enne cittadina francese, attualmente residente in modo temporaneo presso un campo nomadi di Milano.

La giovane è stata fermata durante un controllo da parte delle Guardie di confine alla stazione di Chiasso proveniente da Lugano e trovata in possesso di 100'000.-- franchi, in banconote da 1'000.-- franchi che celava sotto la gonna.

Nei sui confronti è ipotizzato il reato di riciclaggio di denaro (art. 305bis CP). Il Giudice dei provvedimenti coercitivi ha già confermato il suo arresto.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Capo Fiorenza Bergomi. Al momento sono attivi accertamenti per identificare le possibili vittime del reato.
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile