ticinolibero
Cronaca
01.05.18 - 09:400
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:51

"Opera di qualche deficiente: il Mattino continua a dare molto fastidio". Cassetta gettata nel fiume, l'indignazione di Quadri

Una delle caratteristiche cassette verdi dove si possono prendere copie del settimanale leghista è stata gettata in un fiume. "Non è caduta per un colpo di vento e nemmeno ce l'ha portata un passerotto... Magari qualche 'autogestito' tutt'altro che giovane?"

LUGANO – I vandalismi vanno per la maggiore, purtroppo, in Ticino e nel Luganese in particolare, in questi giorni. Dopo quelli religiosi, ecco quelli politici. Una cassetta, del caratteristico verde, da dove la domenica è possibile prendere una copia del Mattino della Domenica, è finito nel fiume.

È Lorenzo Quadri a darne la notizia su Facebook, infastidito. “Poiché la cassetta del Mattino, non proprio leggerissima, non è caduta nel fiume per un colpo di vento, e nemmeno ce l'ha portata un passerotto, se ne deduce che questa è l'opera di qualche deficiente. Evidentemente a qualcuno il Mattino continua a dare molto, ma molto fastidio... bene!”, scrive, e in un commento aggiunge “magari qualche "autogestito" tutt'altro che giovane” (intendendo i molinari).
Potrebbe interessarti anche
Tags
mattino
fiume
cassetta
opera
fastidio
quadri
deficiente
domenica
colpo
vento
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile