ticinolibero
Cronaca
11.12.19 - 15:000
Aggiornamento: 13.12.19 - 17:32

Iacchetti: "I ticinesi intelligenti non si sono offesi per i servizi di Striscia"

“Secondo me non era nemmeno il caso di creare delle polemiche. Il pubblico ticinese ha sempre avuto un ottimo senso dell’umorismo. Quando Striscia fa dei servizi e la risposta è “incazzosa”, allora non passa più l’ironia", sostiene il conduttore

CHIASSO- Enzo Iacchetti vorrà cellulari spenti, sabato a Chiasso. È pronto a raccontare i retroscena della sua carriera, ma non vuole essere ripreso: “Perché altrimenti non potrò dire la verità. Racconterò di tutto e di più e se ci saranno telefonini accesi non posso prendermi il rischio di beccarmi delle denunce o querele (ride ndr). Si chiama ‘Intervista confidenziale’ per un motivo...”.ha detto a liberatv.ch.

Che non ha potuto non chiedergli un’opinione sui discussi servizi di Striscia in Ticino: “Secondo me non era nemmeno il caso di creare delle polemiche. Il pubblico ticinese ha sempre avuto un ottimo senso dell’umorismo. Quando Striscia fa dei servizi e la risposta è “incazzosa”, allora non passa più l’ironia. Io credo che la parte intelligente della Svizzera e del Ticino non sia rimasta offesa”, ha affermato.

Infine sull’Italia non le ha mandate a dire. “Come vuole che stia. Vive così dal dopo guerra. I governi cadono, crescono, ricadono e ricrescono, ma alla fine chi lo prende sempre in quel posto sono sempre e solo i poveracci...”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
striscia
servizi
chiasso
risposta
caso
polemiche
ticinese
ironia
umorismo
secondo me
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile