ticinolibero
Cronaca
14.04.21 - 15:360

Massacrato di calci, pugni e bastonate per poche centinaia di franchi!

Si confermerebbero i motivi economici dietro l'aggressione di Cadempino, quando un 18enne fu portato in un luogo discosto e picchiato da n 26enne italiano, un 32enne colombiano, un 20enne rumeno, un 22enne, un 20enne e un 21enne svizzeri

CADEMPINO - Picchiato, addirittura al punto di svenire, per poche centinaia di franchi. Si confermerebbe, secondo La Regione, il movente finanziario dietro l'aggressione di Cadempino. La vittima, un 18enne, era stato preso a pugni, calci e bastonate.

Per regolare i conti, quindi farsi restituire il malloppo (appunto, si parlerebbe di una cifra non enorme, anzi),  un 26enne italiano, un 32enne colombiano, un 20enne rumeno, un 22enne, un 20enne e un 21enne svizzeri avevano caricato in auto un 18enne del Mendrisiotto, portandolo in un luogo discosto a Cadempino per risolvere la questione con le cattive.

Le carcerazioni preventive scadrebbero in questi giorni ma è probabile che vengano prolungate. Le accuse sono pesantissime: tentato omicidio intenzionale, sequestro di persona e rapimento, coazione e omissione di soccorso.

La procuratrice pubblica, Valentina Tuoni, titolare dell'inchiesta, vuole interrogare a turno tutti gli indagati, per capire i vari ruoli. Tutti erano presenti sul posto, quel 28 gennaio.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bastonate
poche centinaia
franchi
poche
centinaia
20enne
calci
cadempino
pugni
18enne
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile