ticinolibero
Cronaca
31.10.21 - 17:080
Aggiornamento: 08.11.21 - 09:27

Una bara in piazza Riforma per la giustizia. "Facciamola smettere di soffrire"

La manifestazione è promossa dal collettivo T'aspetto fuori ed è prevista per il 6 novembre alle ore 17, a seguito del prospettato decreto d'abbandono per l'abbattimento dell'ex Macello

LUGANO - Un funerale per la giustizia. Lo ha organizzato il collettivo T'aspetto fuori, quello che aveva organizzato la manifestazione che aspettava i politici fuori da pazzo alle Orsoline dopo il caso Argo, ritenendo morta la giustizia dopo la notizia del prospettato decreto d'abbandono per l'abbattimento dell'ex Macello. L'appuntamento è per sabato 6 novembre in piazza Riforma. 

 "A seguito del prospettato decreto d'abbandono da parte di Andrea Pagani per l'abbattimento dell'Ex Macello, il collettivo T'aspetto fuori invita tutti al funerale della giustizia: sabato 6 novembre alle 17 faremo un corteo funebre portando una bara da Piazza Riforma fino alla Procura, dove la depositeremo affinché i magistrati ci possano mettere dentro la giustizia ticinese, seppellirla, e farla smettere di soffrire", è l'invito.

Che regole si seguiranno? "A c---o, nel pieno rispetto delle leggi luganesi", è un'altra sassata lanciata. 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
piazza riforma
giustizia
bara
riforma
piazza
aspetto
prospettato
collettivo
abbattimento
novembre
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile