ticinolibero
Cronaca
06.11.21 - 13:230
Aggiornamento: 12.11.21 - 18:00

Il gruppo che organizza il funerale alla giustizia minacciato

"Sabato sono a Lugano, restate sul marciapiede. Pago tasse assicurazione auto e quindi circolo se siete in strada peggio per voi", è stato detto ai membri del collettivo. Che ha ricevuto una lettera "delirante" inviata anche a Pagani

LUGANO - Oggi si terrà la manifestazione del collettivo T'aspetto fuori, un funerale alla giustizia ticinese. E dalla pagina Facebook spunta la foto della bara, oltre a un'indiscrezione: il gruppo è stato minacciato.

"Rinnoviamo l'invito per oggi alle 17 in Piazza Riforma; e rinnoviamo anche l'invito a comportarsi bene, senza creare disagi al traffico o... alle cose. Benché infatti la morte della giustizia ticinese sia una realtà, questa nostra iniziativa va letta in maniera goliardica e simbolica. Ve lo diciamo perché, sembra incredibile, ma abbiamo ricevuto minacce, tipo "Sabato sono a Lugano, restate sul marciapiede. Pago tasse assicurazione auto e quindi circolo se siete in strada peggio per voi", come pure abbiamo ricevuto una lettera delirante mandata in copia persino ad Andrea Pagani...", si legge infatti. 

L'appuntamento è per le 17 a Lugano.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
funerale
minacciato
giustizia
gruppo
ricevuto
pagani
restate
circolo
collettivo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile