ticinolibero
Cronaca
07.03.22 - 16:300

Le figlie segrete di Putin e della Kabaeva "nascoste" in Svizzera?

Il leader russo avrebbe due gemelle, e forse altri due figli, dalla ex campionessa di ginnastica

LUGANO – “L’amante di Vladimir Putin, Alina Kabaeva, si starebbe nascondendo in Svizzera con i loro quattro figli piccoli”. Lo sostiene Page Six, la pagina di gossip del New York Post. Mentre il leader russo continua la sua invasione dell’Ucraina, “attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte”, scrive il giornale.

 

La Kabaeva, 38 anni, è stata una delle principali stelle della ginnastica ritmica russa, avendo vinto un oro olimpico e due volte il campionato mondiale, è anche stata deputata della Duma per il partito Russia Unita. Secondo indiscrezioni avrebbe quattro figli con il leader russo, che di anni ne ha 69, anche se i due non lo hanno mai confermato ufficialmente. Della vita privata del leader del Cremlino si è infatti sempre saputo poco, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con la politica Ljudmila Aleksandrovna Putina con la quale ha avuto due figlie: Maria e Katerina.

 

Secondo Page Six, Putin e Alina Kabaeva hanno due figlie gemelle che oggi hanno di 7 anni e sono nate a Lugano nel febbraio 2015, ma i due avrebbero altri due figli. I bambini, secondo la fonte citata dal giornale, hanno tutti passaporti svizzeri, come forse anche la madre.

 

Solo una settimana fa, il DailyMail scriveva che lo zar aveva nascosto i suoi familiari in una città sotterranea in Siberia, sui monti Altai, all’interno di un bunker progettato per la protezione in caso di guerra nucleare.

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
kabaeva
figlie
leader
figli
due
putin
leader russo
gemelle
altri
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile